"/>
sabato 22 luglio 2017 21:03:21
omnimilano

TRENITALIA, PER APP 2,7 MLN DOWNLOAD NEL 2017: +10% CLIENTI RISPETTO ANNO SCORSO

17 luglio 2017 Cronaca
“Sempre più clienti usano l’App Trenitalia: alla fine del primo semestre 2017 i download hanno raggiunto i 2,7 milioni (+10% rispetto al 2016) e sono stati oltre 3 milioni i biglietti acquistati”. Lo comunica con una nota Trenitalia. “Intanto l’App – si spiega – si arricchisce di nuove funzionalità: da luglio anche i clienti che non posseggono una CartaFreccia possono acquistare o modificare un titolo di viaggio inserendo semplicemente l’email a cui inviarlo. Una soluzione che ha consentito in pochi giorni di vendere oltre 12mila biglietti. E il cambio di prenotazione è possibile ora anche per i ticket Corporate, acquistati tramite accordi delle aziende con Trenitalia”. L’applicazione consente di comprare biglietti per viaggi nazionali e regionali, cambiare la prenotazione, richiedere il rimborso, visualizzare il tabellone di arrivi e partenze delle stazioni  e ricevere notifiche e informazioni, in tempo reale, sull’andamento dei treni di proprio interesse, sia di lunga percorrenza sia regionali. L’App è disponibile per iPhone, iPad e per dispositivi con sistema operativo Android ed è scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play.

Condividi questo articolo