"/>
lunedì 21 agosto 2017 01:04:39
omnimilano

SPAZIO TERTULLIANO, NUOVO SPONSOR: ATTIVITÀ POTRÀ PROSEGUIRE PROSSIMA STAGIONE

20 luglio 2016 Cronaca

Lo Spazio Tertulliano continuerà a vivere e ad essere protagonista dell’offerta culturale della città. In seguito all’annuncio del Teatro nel luglio scorso, al termine della stagione, l’Amministrazione comunale – spiega una nota – è intervenuta invitando la proprietà, l’Immobiliare Iter Tertulliano, a un ripensamento della sua posizione, che avrebbe impedito la prosecuzione delle attività.
Anche i cittadini si sono mobilitati con una raccolta di firme per sostenere il Teatro dando vita a una petizione online.
Grazie alla sensibilità della proprietà e al suo rinnovato desiderio di garantire la continuità di questa esperienza e all’ingresso del nuovo sponsor Avirex – spiega il Comune -, lo Spazio Tertulliano riaprirà i battenti a metà ottobre con una nuova stagione, senza quindi mai interrompere la propria attività, ricca di proposte artistiche di qualità e affiancata a percorsi laboratoriali e incontri; e mantenendo così anche la propria funzione di presidio culturale e sociale per il quartiere e di riferimento per l'attività didattica teatrale delle scuole della zona.

Condividi questo articolo