"/>
lunedì 21 agosto 2017 06:30:29
omnimilano

SICUREZZA, CONTROLLI CC SESTO: 4 ARRESTI

5 giugno 2016 Cronaca

Negli ultimi giorni i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno dato un giro di vite ai controlli sulle persone sottoposte a pene alternative. Quattro persone sono finite in manette. Si tratta di un 22enne egiziano, residente a Sesto , pregiudicato, sottoposto ai domiciliari per reati concernenti gli stupefacenti, che durante un controllo è stato sorpreso dai militari della locale Stazione all'interno di un bar di via Del Riccio.
Avevano avuto la stessa idea un 62enne di origini turche, e un 29enne tunisino, entrambi pregiudicati, residenti a Cinisello Balsamo (Mi) e sottoposti agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. Il primo aveva deciso di trascorrere la serata in un locale di quel centro e al suo rientro a casa ha trovato i Carabinieri della locale Stazione ad attenderlo, mentre il secondo è stato trovato fuori dalla propria abitazione durante un controllo dei militari dell'Aliquota Radiomobile. Infine una 22enne della Bosnia Erzegovia, pregiudicata, domiciliata a Cinisello Balsamo (Mi), che si trovava agli arresti domiciliari per evasione essendosi già più volte allontanata arbitrariamente dal luogo ove scontava una pena alternativa per reati contro il patrimonio, è stata raggiunta dall'inasprimento della misura cautelare emessa dal Tribunale di Monza.
I primi tre sono stati posti a disposizione dell'autorità giudiziaria, sempre ai domiciliari, in attesa del direttissimo, mentre per la ragazza si sono aperte le porte del carcere di San Vittore.

Condividi questo articolo