"/>
giovedì 22 giugno 2017 20:23:27
omnimilano

RICERCATO PER SPACCIO STUPEFACENTI, ARRESTATO A VALENCIA LATITANTE MILANESE

23 marzo 2017 Senza categoria

Ieri, a seguito di una prolungata attività investigativa condotta dal R.O.S. Carabinieri – Reparto Anticrimine di Milano e coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano è stato catturato Dicuonzo Vincenzo, nato a Milano il 24.09.1980, latitante e indagato di reati inerenti l’inosservanza alla legge sugli stupefacenti.
L’uomo era risultato irreperibile, grazie anche al favoreggiamento di alcune persone a lui vicine, ed è stato localizzato ad Alcudia de Crespins, piccola località nei pressi di Valencia, all’interno di un’abitazione privata in compagnia di un cittadino spagnolo. All’atto dell’arresto il latitante era in possesso di un documento d’identità italiano contraffatto.
Le indagini nei confronti di Dicuonzo hanno consentito di documentare l’esistenza di un gruppo stabilmente operante tra Milano e la Puglia (Barletta, Trani). In tale contesto erano stati documentati contatti, legati al narcotraffico, con il noto Fidanzati Guglielmo.
Nell’indagine “PAVONE” era stato coinvolto anche Castriotta Francesco, latitante per oltre sei anni, catturato da questo R.O.S. Carabinieri lo scorso 03.01.2017 sempre in Spagna, nei pressi di Barcellona, a seguito di mirata e prolungata attività.

Condividi questo articolo