"/>
domenica 19 novembre 2017 13:28:00
omnimilano

Regione, su vetrate grattacielo
logo “inLombardia” da 444 metri quadri

30 luglio 2016 Cronaca, Politica

Il logo ‘inLombardia’, il nuovo brand di promozione turistica della Regione, domina Milano dagli ultimi piani di Palazzo Lombardia. A presentare la nuova vetrofania applicata al palazzo della Regione Mauro Parolini, assessore regionale allo Sviluppo economico: “Sulla rete l’hashtag #inLombardia ha già ottenuto un grande successo, scalando, ad esempio, in pochi mesi le classifiche delle campagne hashtag su Twitter. Ora con questa vetrofania – sottolinea Parolini in una nota – facciamo un ulteriore passo avanti con un importante investimento che vale sia in termini di visibilità, che in termini simbolici, diventando di fatto parte del nuovo skyline milanese su uno degli edifici più significativi. Una operazione che rilancia anche il nuovo corso che abbiamo inaugurato nella promozione e nella comunicazione integrata della destinazione Lombardia”. Il logo “inLombardia” occupa una superficie di 444 metri quadri e si estende ai piani 36, 37 e 38 di Palazzo Lombardia, ad un’altezza di circa 150 metri. Le dimensioni: 39,53 metri per 11,23.

Condividi questo articolo