"/>
martedì 24 ottobre 2017 07:40:17
omnimilano

Primarie, la mappa dei seggi elettorali

17 gennaio 2016 Senza categoria

L’Istituto Pedagogico della Resistenza, la Casa della Sinistra, la Casa della Cultura e il Museo Cinematografico. Ma anche l’agenzia di viaggi Gattaca, lo spazio coworking Avanzi, la Libreria Open e Ostello Bello in via Lepetit. Sono alcuni dei centocinquanta seggi elettorali aperti in città sabato 6 e domenica 7 febbraio per votare alle primarie del centrosinistra. Non ci sono gazebo ma sedi di partito, circoli, ristoranti, bar e librerie. Da mercoledì la mappa completa sarà sul sito www.primariemilano.it, dove sarà possibile trovare il seggio più vicino e compilare il modulo di registrazione altrimenti da sottoscrivere il giorno del voto. Il “salta la fila” consentirà quindi di entrare direttamente in cabina elettorale.
Sabato 6 febbraio si vota dalle 8 alle 18 in nove seggi, uno per zona: Cam Garibaldi, circolo Pd Luciano Lama, Zerodue Pd, Pd Romana Calvairate, circolo Sel Centopassi, Pd Porta Genova, Pd Pio La Torre, Pd Monte Stella e Pd Zara Isola.
Tutti gli altri seggi, invece, saranno aperti domenica 7 febbraio dalle 8 alle 20.
Mercoledì 20 gennaio, alle ore 19, al teatro Dal Verme si terrà il primo confronto tra i candidati Francesca Balzani, Antonio Iannetta, Pierfrancesco Majorino e Beppe Sala.

Condividi questo articolo