"/>
sabato 21 ottobre 2017 14:06:38
omnimilano

Nasce la lista “Sinistra x Milano”
“Continuità con 5 anni di Pisapia”

31 marzo 2016 comunali, Politica

 “‘La lista Sinistra x Milano appoggia convintamente Beppe Sala” Così Daria Colombo ha presentato il nome della lista arancione che sarà da lei guidata e che sosterrà Giuseppe Sala alle elezioni di primavera. Durante il suo intervento al comitato elettorale di Sala per la presentazione dell’iniziativa ‘Milano, ogni giorno, un’idea’, Colombo ha invitato “gli amici di sinistra” che non si riconoscono in nessuna lista a “venire a confrontarsi ai nostri tavoli” per non disperdere “supporti e risorse” utili a far vincere il centrosinistra. Perché- ha spiegato Colombo citando Staino – “il peggiore governo di centrosinistra sarà sempre migliore del miglior governo del centrodestra”.

“Siamo la “Sinistra X Milano”. La Sinistra innovativa, ambientalista, civica, laica, progressista e inclusiva, che sarà presente alle prossime Elezioni Amministrative per garantire continuità alla positiva esperienza di questi cinque anni di centrosinistra guidati da Giuliano Pisapia. ‪#‎5anniancora‬ di buon governo, legalità, solidarietà, difesa del territorio e sviluppo della nostra città. Cinque anni in cui continuare a seminare e raccogliere nella coalizione di centrosinistra guardando al futuro di ‪#‎Milano‬”. E’ quanto si legge nella neonata pagina facebook della lista di sinistra che sosterrà Beppe Sala alle comunali.
Sinistra X Milano “per lasciare ancora all’opposizione la Destra di Salvini e De Corato. Sinistra X Milano per proseguire, rilanciare e non far archiviare la virtuosa anomalia del laboratorio politico plurale e di governo milanese di questi anni. Sinistra X Milano chiede a tutte e tutti di essere protagonisti di questo progetto politico”.

Condividi questo articolo