"/>
mercoledì 23 agosto 2017 10:11:09
omnimilano

MM, DA SOSTANZA A FORMA: PARTE PRIMA TAPPA CAMPAGNA COMUNICAZIONE SOCIALE ACQUA

4 aprile 2016 Cronaca

Nella città di Leonardo, dove l’acqua ha un sistema di gestione tra i più innovativi al mondo e dove la tariffa è tra le più basse d’Europa, MM e Pubblicità Progresso lanciano una campagna di comunicazione sociale sull’acqua. La prima tappa di questo lungo itinerario coinvolge NABA, la Nuova Accademia di Belle Arti Milano. Con i loro futuri designer, attraverso il linguaggio della creatività, abbiamo immaginato un possibile restyling della vedovella, la mitica fontanella famosa in tutto il mondo.
Il prossimo 15 aprile alle ore 17, nella settimana del design, nella cornice del Fuorisalone, daremo il giusto risalto ai sorprendenti risultati di questo primo importante appuntamento presso la nostra sede a Milano, in Via del Vecchio Politecnico, 8.
Per anticipare le suggestioni dei tantissimi giovani creativi, ecco una serie di brevi video realizzati proprio da loro. Il tema: “Conosce la Vedovella? Che rapporto ha con l’acqua delle fontanelle della città”?

Condividi questo articolo