"/>
lunedì 23 ottobre 2017 09:44:15
omnimilano

MIGRANTI, DOMANI IN CENTRALE CONCERTO-EVENTO “MILANO CITTÀ APERTA”

15 maggio 2017 Cronaca
 Domani dalle 16 in Piazza Duca d’Aosta la piattaforma comune “Nessuna persona è illegale” organizza il concerto-evento “Milano città aperta. Le strade sicure le fa chi le attraversa”.
Saranno sul palco artisti e musicisti, da Bebo Storti e Marco Philophat ai Punkreas e Junior Sprea. Dalle 16 Torneo di calcio antirazzista.
“Dopo la retata in Stazione Centrale del 2 maggio la piattaforma Nessuna persona illegale, cui aderiscono centinaia di soggetti d tutta Italia,dalla Grecia e dalla Francia (associazioni, centri sociali, partiti, reti solidali e singole persone) – si legge nella nota degli organizzatori – intende così riaffermare che i diritti per tutte e per tutti sono l’unica garanzia di sicurezza, respingendo con forza la logica razzista e repressiva che ha portato al blitz di due settimane fa, logica resa ora legge dai decreti Minniti sull’immigrazione e Minniti-Orlando su degrado urbano e sicurezza. Saremo in piazza il 20 maggio in occasione della manifestazione 20maggiosenzamuri con le nostre proposte per un’accoglienza reale, dignitosa e umana”.

Condividi questo articolo