"/>
mercoledì 23 agosto 2017 10:06:16
omnimilano

LIVRAGA, SCOPERTA BASE SPACCIO IN CAMPAGNA: ARRESTATI 3 PUSHER

29 gennaio 2017 Senza categoria

Le campagne di Livraga a ridosso tra l’autostrada e la SP 107 erano divenute zone di spaccio a cielo aperto, dove si poteva comprare eroina e cocaina.
Già nei giorni precedenti i Carabinieri della Stazione di Orio Litta tenevano d’occhio la zona avendo conferma dello spaccio. Il controllo di alcuni clienti aveva dato esito positivo, avendo conferma di uno spaccio di droghe c.d. “pesanti”.
Nel pomeriggio del 27 gennaio si è deciso di intervenire per contrastare e fermare l’attività di spaccio, quindi i Carabinieri della Stazione di Orio Litta coadiuvati da militari del NORM e della Stazione di Casalpusterlengo, cinturata la zona dello spaccio, una volta individuati gli spacciatori, sono intervenuti nei campi nella flagranza dello spaccio.
Ne nasceva un inseguimento nei campi tra i militari ed i pusher, tre di essi sono stati raggiunti ed arrestati un quarto complice è riuscito a raggiungere l’autostrada ed attraversarla con grave pericolo per l’incolumità sua e degli automobilisti in transito, riuscendo a darsi alla fuga.

Condividi questo articolo