"/>
giovedì 21 settembre 2017 19:51:32
omnimilano

IPPODROMO, PRESENTATO NUOVO BRAND: “NON SOLO IPPICA, LUOGO INCONTRO PER CITTÀ”

18 giugno 2017 Cronaca
Oltre 6mila spettatori questa domenica al Gran Premio Milano in scena all’Ippodromo SNAI SAn Siro, che ha ospitato anche la prima edizione della President of the UAE Cup, che segna l’ingresso di Milano in uno dei principali circuiti internazionali riservati ai puro sangue arabi. La giornata ha visto il lancio della nuova brand identity dell’Ippodromo SNAI San Siro, presentata dall’amministratore delegato SNAITECH, Fabio Schiavolin, insieme al conduttore televisivo Nicola Savino e con la partecipazione di Gabriele Rabaiotti, Assessore ai Lavori Pubblici e Casa del Comune di Milano, intervenuto in rappresentanza del Sindaco Giuseppe Sala. L’icona centrale del nuovo marchio è il Cavallo di Leonardo – spiega una nota di Snai -, che rappresenta “la porta di ingresso all’impianto ed è immagine iconica che racchiude sport, natura, arte, stile e cultura. Partendo dall’ippica, di cui il cavallo è simbolo, l’ippodromo diventa un meeting point in cui far convergere tutto ciò che Milano offre e che Milano rappresenta. Un cambiamento di sostanza, dunque. Cambiamento che fa parte del percorso di rinnovamento e rilancio tracciato da SNAITECH per fare dell’ippodromo un punto di riferimento per tutta la città, teatro di eventi e spettacoli che vanno a coinvolgere un pubblico sempre più vasto di fasce d’età differenti”.
“Oggi non siamo qui per presentare un brand – ha raccontato Fabio Schiavolin, Amministratore Delegato SNAITECH – ma per lanciare un messaggio: l’ippodromo, con la sua nuova immagine e il suo nuovo ruolo, si candida ad essere uno dei simboli della città di Milano. Ippica, sport, arte, cultura, musica, spettacolo, natura e molto altro, pochi altri luoghi coniugano questi elementi come l’Ippodromo SNAI San Siro. Le oltre 6000 persone giunte qui oggi testimoniano il successo del percorso di apertura dell’impianto alla città che abbiamo avviato. Un percorso che vedrà molte altre importanti tappe e che porterà l’impianto sempre più al centro della città”.

Condividi questo articolo