"/>
sabato 18 novembre 2017 22:32:25
omnimilano

IMPRESE, SPORTELLO ASSISTENZA TELEMATICO: ACCORDO EQUITALIA NORD-CONFCOMMERCIO

18 dicembre 2015 Economia

Assistenza, semplificazione e trasparenza. Sono i tre punti cardine su cui si basa il rinnovo della convenzione fra Equitalia Nord e Confcommercio Milano firmato oggi dal direttore regionale Lombardia di Equitalia Nord, Luigi Favè, e dal segretario generale di Confcommercio Milano, Gianroberto Costa.
In particolare l’intesa prevede un canale diretto di comunicazione tra Equitalia Nord e le imprese associate alla Confcommercio accessibile dal sito internet www.gruppoequitalia.it, nell’area dedicata ad Associazioni e Ordini. Attraverso questo sportello telematico gli incaricati di Confcommercio Milano possono richiedere informazioni per conto dei propri associati e fissare un appuntamento nei casi di particolare complessità. «La prosecuzione della collaborazione con Confcommercio Milano – dice Luigi Favè – conferma l’efficacia dello sportello telematico ed il nostro impegno nel semplificare gli adempimenti garantendo trasparenza e maggiore assistenza ai contribuenti e alle imprese».
«Il rinnovo dell’accordo – rileva Gianroberto Costa – consente di facilitare gli adempimenti continuando a dare un supporto concreto alle imprese associate e facendo da filtro, con la necessaria riservatezza, nei casi in cui vi fossero situazioni di particolare complessità».

Condividi questo articolo