"/>
giovedì 17 agosto 2017 13:50:26
omnimilano

GOVERNO, ASSOLOMBARDA: VISITA GENTILONI IN TRE AZIENDE ECCELLENZE BRIANZA

24 luglio 2017 Politica
Il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, accompagnato dal Presidente di Assolombarda Carlo Bonomi, ha visitato questo pomeriggio tre aziende, eccellenze della Brianza nei settori meccatronico, design e arredamento. Lo riferisce una nota dell’associazione imprenditoriale.
Il pomeriggio è iniziato con la VRV S.p.A., azienda di Ornago che si occupa della progettazione e costruzione di apparecchi per l’industria petrolchimica ed energetica. La visita è proseguita presso la Giorgetti S.p.A. storica azienda di Meda, fondata nel 1898, che si occupa della produzione di mobili d’arredamento ed è terminata alla Caimi Brevetti S.p.A., con sede a Nova Milanese, una delle principali realtà produttive europee nel settore dell’arredamento e dei complementi d’arredo per l’ufficio e il contract.
“La visita del Premier presso queste nostre aziende, cuore del manifatturiero della Brianza e bandiere del Made in Italy in tutto il mondo, testimonia la vivacità del nostro tessuto produttivo e la capacità dei nostri imprenditori di fare innovazione e sviluppo pur mantenendo attenzione al territorio, alla tradizione e all’impegno in progetti utili alla coesione sociale” – afferma Carlo Bonomi Presidente di Assolombarda.

Condividi questo articolo