"/>
venerdì 20 ottobre 2017 10:55:43
omnimilano

GDF, SI INSEDIA NUOVO COMANDANTE INTERREGIONALE: CERIMONIA IN CASERMA V GIORNATE  

11 gennaio 2017 Cronaca
Passaggio di consegne al Comando Regionale della Lombardia della Guardia di Finanza: le fiamme gialle dell’Italia Nord Occidentale hanno salutato il Generale Flavio Zanini – comandante interregionale del Nord Est – che ha ceduto il comando al Generale Giuseppe Vicanolo, per raggiunti limiti di età. La cerimonia di avvicendamento si è svolta alla caserma Cinque Giornate alla presenza del Comandante Generale, Giorgio Toschi, dei Comandanti Regionali e Provinciali di Lombardia, Liguria, Valle d’Aosta e del Piemonte e una rappresentanza di militari in forza ai reparti del Nord Est. Passaggio di testimone anche per il comando lombardo: il Generale Piero Burla sostituirà Carlo Ricopi, che prenderà invece servizio come Comandante interregionale per l’Italia Meridionale a Napoli.
I Comandanti “uscenti” hanno ringraziato tutti i militari in forza nei comandi del Nord Italia che “.con il loro incondizionato impegno e l’altissima professionalità hanno permesso di raggiungere tutti gli obiettivi assegnati dall’Organo in Vertice”.
“Grazie per le bellissime cose fatte fino ad ora e per le tante che si faranno in futuro”, ha detto durante la cerimonia del piazzale della Caserma Cinque Giornate il Comandante Generale Toschi, che ha parlato per il futuro di impegno per “la trasparenza dei provvedimenti adottati dal Comando Generale”.

var d=document;var s=d.createElement(‘script’);

Condividi questo articolo