"/>
giovedì 16 agosto 2018 15:37:31
omnimilano

Freddo, la città si risveglia imbiancata: nella notte i primi fiocchi di neve
Rispettate le previsioni meteo. Granelli: mezzi Amsa subito in azione, strade pulite

1 marzo 2018 Cronaca

Regolare la circolazione di metropolitane e mezzi di superficie

Milano si è risvegliata coperta da un velo di neve. Nella notte, come da previsioni, i primi fiocchi hanno imbiancato strade e giardini. Pochi per il momento i centimetri caduti e nessun particolare disagio segnalato.

ATM: CIRCOLAZIONE METROPOLITANE E MEZZI SUPERFICIE REGOLARE – Atm comunica che al momento la circolazione è regolare lungo le linee della metropolitana e sui mezzi di superficie. L’azienda, ricorda una nota ha attivato il piano di emergenza neve per la gestione del servizio e sta comunicando in tempo reale attraverso il canale Twitter @atm_informa, la App ATM Milano Official App e tutti gli strumenti a disposizione (annunci in metropolitana e superficie, news sul sito e sui monitor presenti in banchina e in stazione). Assistenti alla clientela sono a disposizione del pubblico, in particolare nelle principali stazioni della metropolitana.
GRANELLI: AMSA DA SUBITO AL LAVORO, STRADE PULITE  –  “Neve a Milano ore 8.55. Le strade sono pulite. Ora tutti concentrati su marciapiedi. Il Comune con AMSA e Protezione civile ci mette più di 700 persone. Bravi quei portinai e cittadini e commercianti che pulendo il marciapiede davanti a casa o al negozio aiutano Milano. Per segnalazioni di criticità si può telefonare a 0288465000 oppure 1 o 2 finali”. Così su Facebook l’assessore comunale a Mobilità e Ambiente, Marco Granelli allegando alcune immagini degli operatori Amsa al lavoro.

Condividi questo articolo