"/>
lunedì 20 novembre 2017 09:00:56
omnimilano

FIERA MILANO, DAL 3 FEBBRAIO TORNA IL ‘FESTIVAL DELL’ORIENTE’

16 gennaio 2017 Senza categoria

“Torna a Milano la magia, il fascino e la bellezza del mondo Orientale! Dopo aver entusiasmato migliaia di visitatori nelle principali città italiane, il Festival dell’Oriente approda per la prima volta a Fiera Milano City con due intensi week-end all’insegna della cultura, del folklore e dell’intrattenimento, per una nuova edizione ricca di fantastiche novità. Una nuova location d’eccellenza proprio nel cuore di Milano, rapidamente e comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici, dove i visitatori avranno modo di immergersi nell’atmosfera di paesi lontani ed affascinanti nei giorni 3-4-5 e 10-11-12 Febbraio dalle 10:30 alle 23:00”.
E’ quanto si legge in una nota degli organizzatori.
“Spettacoli folkloristici di grande impatto -prosegue la nota – attività ed esperienze a disposizione del pubblico, mostre culturali ed aree interattive, un grande bazar orientale ricco di prodotti tipici e curiosità introvabili, numerosi punti ristoro dove gustare prelibatezze etniche, conferenze, seminari, workshop e tanto altro ancora, per il più importante evento a livello internazionale dedicato alla magia dell’Oriente.
Ampio spazio anche per la nobile tradizione delle discipline da combattimento Orientali con il “Festival delle Arti Marziali”, ed al mondo olistico e della cura di corpo, mente ed anima con il settore “Salute e Benessere: da Oriente a Occidente”.
Esperienze uniche e coinvolgenti all’insegna dei profumi, dei sapori, dei colori e dell’incanto di un continente sconfinato. Uno straordinario viaggio “a chilometro zero” tra Cina, Giappone, Vietnam, India, Thailandia, Indonesia, Sri Lanka, Mongolia e tantissimi altri paesi ricchi di fascino e mistero. Un appuntamento imperdibile per scoprire, emozionarsi, conoscere, divertirsi e lasciarsi trasportare in un mondo magico e straordinario!”.

Condividi questo articolo