"/>
giovedì 23 novembre 2017 06:36:53
omnimilano

Expo, legale di Sala in procura: “Colloquio molto proficuo”. Sindaco mercoledì in aula

19 dicembre 2016 Cronaca, Politica

“Abbiamo interloquito in maniera generale, è stato un colloquio molto sereno, ma soprattutto molto proficuo”. Queste le parole dell’avvocato di Giuseppe Sala, Salvatore Scuto, al termine dell’incontro durato circa mezz’ora con il sostituto procuratore Felice Isnardi nell’ufficio del procuratore generale Roberto Alfonso, titolari dell’inchiesta sulla piastra dei servizi di Expo.
“Sicuramente nelle prossime ore e nei prossimi giorni avrete soddisfazione per tutte le altre curiosità”, ha detto il legale, spiegando che poi avrebbe riferito al sindaco perché prenda le proprie decisioni”. Nell’inchiesta il primo cittadino è indagato per falso materiale e falso ideologico.

SALA IN AULA MERCOLEDÌ – E’ stata sconvocata la seduta odierna del consiglio comunale. La decisione e’ stata presa nella conferenza dei capigruppo di palazzo Marino da poco terminata. La maggioranza sta “lavorando” perche’ il sindaco Giuseppe Sala sia in aula a riferire mercoledi’ o al piu’ tardi giovedi’, per poter consentire la ripresa dei lavori consiliari. Il centrodestra infatti ha chiesto uno “stop” per le delibere all’ordine dei lavori, prima fra tutte quella sulla modifica dell’accordo di programma su Cascina Merlata, fino al “ritorno” di Sala.

.

Condividi questo articolo