"/>
giovedì 17 agosto 2017 19:36:30
omnimilano

EXPERIENCE, WEEKEND CON SPETTACOLI E TRA NOVITÀ IL ‘BUBBLE FOOTBALL’

16 settembre 2016 Cronaca

La musica sarà protagonista delle tre serate del fine settimana all’Open Air Theatre al Parco EXPerience. Venerdì inizia la compagnia italiana di Tip Tap con gli allievi della scuola coreografica Gillian Bruce. Sabato sarà in scena lo spettacolo ‘Midsummer Night’s Circus’ e domenica saranno protagonisti i ritmi caraibici di ‘Passion Mambo’. Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero. Domenica alle 18.30 ci sarà uno stage gratuito per gli appassionati di Salsa, Cha Cha Cha e Bachata.
Il fine settimana vedrà anche la possibilità di giocare a ‘bubble football’, un modo nuovo e divertente per giocare a calcio per appassionati di tutte le età.
Come ogni settimana ci sarà lo straordinario spettacolo dell’Albero della Vita ogni ora il venerdi dalle 18.45 e il sabato e la domenica dalle 15.45. Sempre aperte le mostre a Palazzo Italia: ‘Italia. Inno alla bellezza’ e Expo Milano 2015: un viaggio straordinario durato 9 anni’ e la mostra ‘City after City’ nell’ambito della XXI Triennale di Milano.
Aperta al pubblico anche l’Area Relax ‘Rosso Beach’ attrezzata con uno spazio per i giochi, un campo da beach volley e un chiringuito con un DJ Set venerdi dalle 18 e sabato e domenica dalle 17. A disposizione del pubblico anche l’Area Famiglie, Area Sport e Pet Paradise.
Cascina Triulza partecipa questa settimana all’iniziativa ‘Cascine Aperte’ mentre proseguono la mostra ‘Expo as Global Village Future Ways of Living’ e il Children Park dedicato ai più piccoli aperto sabato e domenica dalle 15.30 alle 19.30. Sabato sera sarà proiettato il film ‘Frate Sole’ del 1918 ispirato al Cantico di San Francesco con le musiche eseguite dal vivo, una iniziativa realizzata nell’ambito del festival delle culture ‘Triulza il mondo’. Altra interessante opportunità per i più piccoli in cascina sarà questo sabato il laboratorio “L’arte del mimetismo in mare” organizzato da Gardaland Sea Life Aquarium.
Al piano terra di Palazzo Italia continua Sport VR Experience, che consente di vivere lo sport in prima persona con visori di realtà virtuale che portano lo spettatore a una esperienza del tutto particolare.

Condividi questo articolo