"/>
domenica 19 novembre 2017 02:07:34
omnimilano

EXPERIENCE, VENERDÌ APRE AREA RELAX CON DJ SET E NEL DRONE PARK CACCIA AI POKEMON

24 agosto 2016 Cronaca
Fine settimana con grandi novità al Parco EXPerience con l’apertura dell’Area Relax ‘Rosso Beach’ attrezzata con uno spazio per i giochi, un campo da beach volley e un chiringuito animato da DJ-set il venerdì dalle 18 e sabato e domenica dalle 17. Il sabato inoltre si potrà ballare sulla sabbia dalle 23 alle 2 del mattino. L’area relax sarà aperta negli orari del parco e ad entrata libera. La musica è protagonista anche all’Open Air Theatre con un grande concerto gratuito di Gospel nell’ambito della rassegna EXPerience On Stage. I settanta elementi del “Rejoice Gospel Choir” porteranno in scena le canzoni più famose e tradizionali del Gospel americano ed europeo Spiritual e le melodie degli Hymms. Domenica alle 18.30 sarà poi possibile partecipare ad uno stage di canto corale con un insegnante di canto a disposizione di tutti gli appassionati.
Il successo mondiale del Pokemon Go arriva al Parco EXPerience con una sfida per i tanti ‘cacciatori’ di Pokemon che potranno cimentarsi nel loro gioco preferito all’interno del Drone Park, l’area dedicata a chi vuole conoscere il mondo dei droni e imparare le tecniche di base del loro volo grazie ad un team dell’associazione ‘Drone World Italia’. Domenica alle 21 terminerà la ‘caccia la Pokemon’ e chi avrà ottenuto il miglior risultato sarà incoronato come vincitore del contest.
Come ogni settimana, ci sarà lo spettacolo dell’Albero della Vita ogni ora il venerdì dalle 18.45 e il sabato e la domenica dalle 15.45. Aperte le mostre a Palazzo Italia: “Italia. Inno alla bellezza” e “Expo Milano 2015: un viaggio straordinario durato 9 anni” e la mostra ‘City after City’ nell’ambito della XXI Triennale di Milano.
In Cascina Triulza ci sarà poi la mostra “Expo as Global Village Future Ways of Living” e il Children Park dedicato ai più piccoli aperto sabato e domenica dalle 15.30 alle 18.30 come i laboratori per i bambini “DANZ…ARTE”. Confermato infine per tutto il fine settimana Sport VR Experience, al piano terra di Palazzo Italia, che permette di vivere lo sport in prima persona con visori di realtà virtuale che portano lo spettatore a vivere una esperienza del tutto nuova.

Condividi questo articolo