"/>
sabato 21 ottobre 2017 21:07:17
omnimilano

EXPERIENCE, DA VENERDÌ NUOVI ORARI E APRE IL ‘PET PARADISE’

28 luglio 2016 Cronaca

Nuovi orari di apertura per il parco Experience all’ex sito di Expo a partire da domani 29 luglio. Il venerdì sarà infatti aperto dalle 18 alle 23 mentre sabato e domenica l’apertura è stata anticipata alle 11 e confermata la chiusura alle 23. Immutati gli orari dello straordinario spettacolo dell’Albero della Vita che sarà in scena ogni ora dalle 15,45 alle 22.45 sabato e domenica, il venerdì il primo spettacolo sarà alle 18.45. L’ingresso al parco EXPerience è libero.
La novità di questa settimana è l'apertura dello spazio dedicato agli animali, il Pet Paradise. Un'area verde riservata ai nostri amici a quattro zampe: un vero e proprio paradiso di più di 2.300mq con aree dedicate al gioco, dove potranno scorrazzare in libertà tra cani della stessa taglia e una grande zona agility per 'iniziare' i nostri cani allo sport e per allenare i più esperti.
Confermate anche le due mostre di Palazzo Italia ‘Italia, Inno alla bellezza’ e ‘EXPO Milano 2015, un viaggio straordinario durato 9 anni’, l’esposizione ‘City after City’ della XXI Triennale e ‘Expo as Global Village Future Ways of Living’ in Cascina Triulza sabato e domenica. Sempre sabato e domenica alla Cascina Triulza i bambini avranno a disposizione il ‘Children park’, dalle 15,30 alle 19.30.
Per tutto il weekend, nell’ambito di “Triulza il mondo!” ci sarà il Festival dedicato all’Occitania con musica folk, marionette e anche aperitivo e cena con i sapori di questi luoghi. Sabato e domenica i bambini potranno divertirsi imparando nel laboratorio ‘Esse…re mosso’ a Cascina Triulza.
Sabato sera il musical ‘Nessuno è perfetto’ sarà il grande protagonista della serata all’Open Air Theatre nell’ambito della rassegna musicale ‘EXPerience on Stage’. Previsto anche un concerto domenica sera con l’esibizione di Lou Dalfin alla Cascina Triulza.

Condividi questo articolo