"/>
martedì 17 ottobre 2017 11:45:43
omnimilano

COMUNALI,COMITATI INQUILINI: VOTARE SALA, LEGA E FI RESPONSABILI FALLIMENTO ALER

11 giugno 2016 Politica

Dai comitati inquilini l'appello ad “andare in massa a votare e scegliere Beppe Sala”. “Siamo inquilini delle case popolari impegnati da sempre nei comitati di caseggiato da 15 anni portiamo avanti le battaglie per la riqualificazione dei quartieri, per la sicurezza e per cambiare le pessime leggi regionali sull'affitto – scrivono nell'appello firmato dai comitati cittadini e diffuso dopo l'incontro di stamani in corso Venezia -. Nelle nostre case stiamo pagando affitti decisi in Regione Lombardia da Lega Nord e Forza Italia e i conguagli che ci vengono richiesti sono sempre frutto della loro legge. Ma non sono contenti.
Sempre loro Lega e Forza Italia sono i responsabili del fallimento di Aler e poichè non gli bastano i soldi che già ci hanno chiesto, stanno per approvare una nuova legge con altri aumenti agli affitti pensando ancora una volta di scaricare su di noi i debiti di Aler, di mettere le mani in tasca a famiglie che hanno piccoli stipendi e che fanno i salti mortali per arrivare alla fine del mesee di tassare ancora una volta i nostri modesti risparmi.
Lega Nord e Forza Italia ci mettono le mani in tasca e non ci danno alcun servizio: non hanno cacciato la malavita dai quartieri popolari di loro proprietà, hanno tolto i custodi dai caseggiati, non hanno protetto gli anziani e gli alloggi vuoti. Mentre ci ricordiamo benissimo il disastro di Aler anche quando ha gestito le case di proprietà del Comune, oggi invece con MM non ci sono più nuove occupazioni abusive e si stanno cacciando i malavitosi dai quartieri.
Lega Nord e Forza Italia che governano da oltre 20 anni Regione Lombardia, Aler e fino al 2011 il Comune di Milano oggi tornano nei nostri quartieri a scaricare le proprie responsabilità sugli altri. Non possiamo permettere che continui questo cinico imbroglio sulla nostra pelle”.

Condividi questo articolo