"/>
sabato 18 novembre 2017 07:10:35
omnimilano

COMUNALI, DOVE SEGUONO LO SPOGLIO I CANDIDATI

5 giugno 2016 Politica

Per la notte elettorale, candidati e coalizione hanno fissato i 'quartier generali' dove seguiranno lo spoglio. Il centrodestra si ritrova stasera all'hotel Marriott di via Washington, il centrosinistra invece ha scelto l''EnergoLab di via Plinio 38. Il Movimento 5 Stelle farà 'base' al Museo Fermo Immagine di via Gluck 45. Cappato e i Radicali si trovano alla sede dell'associazione Enzo Tortora in via Sebastiano del Piombo 14. Per i sostenitori di Basilio Rizzo il punto di ritrovo e' il comitato elettorale presso il Circolo Concetto Marchesi in via Spallanzani 6. La Lega nord, come di consueto, si ritrova in via Bellerio, dove sara' possibile seguire lo spoglio dalla sala stampa appositamente allestita.
A Palazzo Marino è allestita una sala stampa nello spazio della sala Alessi (ingresso da piazza Scala) per consentire ai giornalisti di seguire i risultati elettorali. La sala stampa, con wifi e postazioni di lavoro dotate di pc, sarà attiva dalle ore 22 e resterà aperta tutta notte.
I risultati saranno comunque immediatamente resi disponibili anche sul sito del Comune nella sezione dedicata alla tornata elettorale.

Condividi questo articolo