"/>
giovedì 17 agosto 2017 21:20:19
omnimilano

COMUNALI, ALTITONANTE: “FI A MILANO C’È CON UNA GRANDE SQUADRA”

12 dicembre 2015 Politica

Tante persone si sono fermate questa mattina ai 50 gazebo organizzati da Forza Italia in tutta Milano. “Oggi tanto entusiasmo e grande energia – commenta il Coordinatore azzurro di Milano, Fabio Altitonante – abbiamo distribuito circa 30mila volantini e raccolto 10mila questionari, in cui i Milanesi ci hanno segnalato direttamente i loro problemi e le loro proposte per il futuro. Raccogliamo la sfida, per realizzare cento progetti nei primi cento giorni”.
“Tasse, sicurezza, servizi, trasporti, casa, lavoro e degrado: sappiamo bene quali siano i problemi principali della nostra Città, ma oggi lo abbiamo chiesto alle persone, quartiere per quartiere e vogliamo continuare su questa strada. Vogliamo che Milano torni a essere quella grande Capitale europea, accogliente, dinamica e attrattiva, che noi ricordiamo.
Abbiamo una grande squadra, Consiglieri Comunali e di Zona, simpatizzanti e tanti amici. Con noi in piazza anche le Onorevoli Michela Vittoria Brambilla, Laura Ravetto e Licia Ronzulli. Credo che oggi lo abbiamo dimostrato: siamo pronti per tornare a vincere insieme».

Condividi questo articolo