"/>
lunedì 20 novembre 2017 10:47:45
omnimilano

Comunali, Albertini: penso elettori Udc confluiscano in nostra lista civica

7 maggio 2016 comunali

“Stando ai percorsi che hanno studiato per non creare conflitti interni insuperabili mi risulta che faranno un incontro per decidere. Ma si può molto facilmente prevedere che confluiscano nella lista civica proprio per evitare quelle frizioni che nascerebbero con Milano Popolare”. Lo ha affermato Gabriele Albertini stamani a margine dell’incontro tra il candidato sindaco Stefano Parisi sulla buona scuola al Circolo della Stampo, in merito al destino degli elettori del non più candidato sindaco Marco Cozzi, per l’Udc.
“È ciò che da sempre ci auspichiamo” ha aggiunto, spiegando che “non hanno fatto una lista perchè non hanno raccolto le firme, ma solo per ragioni procedurali, perchè hanno avuto all’ultimo momento una lacuna nel verificatore. Quindi per una ragione funzionale ma dal punto di vista politico, coerente, staranno con noi. Non posso anticipare nulla, decideranno, ma penso decideranno così”.
Scherzando, poi, con accento romano, Albertini ha detto che “qui abbiamo inglobato anche loro. Mica come a Roma, qui a Milano si è forti, si sta tutti assieme. A Roma ce se decide, qui ce se unisce per con vincere”.

Condividi questo articolo