"/>
mercoledì 23 agosto 2017 02:36:19
omnimilano

COLONNE, CONTROLLI CC: ARRESTATI 3 PUSHER

11 febbraio 2017 Cronaca
 Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia Milano-Duomo, coadiuvati da quelli della C.I.O. del 3° Reggimento Carabinieri Lombardia, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nell’area di Corso di Porta Ticinese, al fine di garantire la serena e sicura fruizione dei luoghi della movida ai milanesi e a quanti raggiungono la città nel fine settimana.
Nella rete dei controlli – spiegano i carabinieri – sono finiti 3 pusher, trovati in possesso complessivamente di circa 15 gr. di hashish e 30gr. di marijuana. In particolare si tratta di un 20enne egiziano, irregolare, sorpreso a cedere una dose di hashish, di un 37enne nigeriano che occultava nelle tasche diverse dosi di marijuana e di un connazionale 36enne, bloccato con un pacchetto di patatine in mano, all’interno del quale i Carabinieri hanno scoperto esserci 9 involucri, ricavati da buste in plastica per la spesa, contenenti marijuana. Nelle tasche di quest’ultimo è stata rinvenuta anche la somma di 135 euro.
I 3 arrestati sono stati condotti a San Vittore, dove rimangono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre sono due i segnalati all’Autorità amministrativa quali assuntori.

Condividi questo articolo