"/>
sabato 21 ottobre 2017 08:28:18
omnimilano

BUSTO ARSIZIO, RITROVATO ANZIANO SCOMPARSO A FINE GIUGNO

7 luglio 2017 Senza categoria

Alle ore 23,30 di ieri 6 luglio la Volante del Commissariato della Polizia di Stato è intervenuta in via Magenta angolo via Novara, a Busto Arsizio, in quanto il gestore di un pubblico esercizio aveva segnalato la presenza di una persona anziana in difficoltà, sdraiata su una panchina dell’adiacente parco pubblico.
Sul posto gli operanti hanno verificato le precarie condizioni fisiche e la difficoltà di comunicazione del soggetto ed hanno subito allertato il servizio di soccorso sanitario.
Nel contempo gli agenti hanno compiutamente identificato l’anziano, il quale è risultato oggetto di ricerche in quanto allontanatosi in data 30 giugno da una struttura ospedaliera in provincia di Treviso e la cui scomparsa era già stata denunciata dalla sorella oltre ad essere stata resa pubblica nel corso della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” in data 5 luglio.
L’uomo, affetto da patologie psichiche e cardiache e in stato di forte disidratazione, è stato trasportato presso il locale Ospedale e da lì trasferito al reparto di psichiatria del nosocomio di Novara, dopo aver informato telefonicamente i propri congiunti.

Condividi questo articolo