"/>
lunedì 21 agosto 2017 06:27:59
omnimilano

Aumentano Frecciarossa che partono da Milano
Da domani al via collegamento con Venezia

30 gennaio 2016 Cronaca

Da domani, 31 gennaio, quattro treni del brand di punta dell’Alta Velocità Trenitalia collegheranno Milano alla città lagunare, viaggiando sulla rotta finora riservata solo ai Frecciabianca.
Un’occasione per far apprezzare, anche ai clienti che si spostano fra il capoluogo lombardo e quello veneto, tutto il comfort e la qualità del Frecciarossa, con i suoi quattro livelli di servizio (Executive, Business, Premium e Standard) ed i tanti servizi esclusivi che lo caratterizzano, tra cui, ad esempio: la sala meeting nel livello Executive, i salottini e l’area del silenzio nel livello Business, il portale Frecce WiFi con intrattenimento, informazioni di viaggio e connettività internet 3G; i monitor di bordo con le news di viaggio in continuo aggiornamento; la carrozza Bistrò a centro treno. Le quattro corse Frecciarossa, due per direzione, sostituiscono altrettanti Frecciabianca e collegheranno Milano Centrale con Venezia Santa Lucia fermando nelle stazioni di Brescia, Verona Porta Nuova, Vicenza, Padova, Venezia Mestre e (e viceversa). Il numero complessivo di collegamenti sulla rotta Milano – Venezia non subisce quindi variazioni rispetto all’offerta già in vigore.
Per l’occasione, fino al 29 febbraio 2016, i possessori CartaFRECCIA – la carta fedeltà Trenitalia – che sceglieranno il Frecciarossa fra Milano e Venezia vedranno i loro punti raddoppiati. Tutte le informazioni su trenitalia.com.

Condividi questo articolo