"/>
mercoledì 23 agosto 2017 02:35:24
omnimilano

Alfano, “Proporrò di votare anche lunedì”
E sulla sicurezza: “Cento nuovi soldati a Milano”

13 maggio 2016 Omniparlamento, Politica

Il ministro dell’interno spiega anche la situazione di Fratelli d’Italia: “Non ci sono precedenti di interventi di sanatoria per il procedimento elettorale che è molto rigido” 

“Proporrò al governo di votare anche il lunedì, sia il 6 che il 20 giugno. Spero che il governo dica di si”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Angelino Alfano, a margine di un incontro sulla sicurezza. Sulle liste di Fratelli d’Italia, ha detto : “Non è una situazione solo di Fratelli d’Italia, c’è anche qualche lista a Cosenza e ci sono situazioni a Roma. Non ci sono precedenti di interventi di sanatoria per il procedimento elettorale che è molto rigido”.

Alfano ha anche parlato di sicurezza: “Del contingente di 750 soldati in Italia deliberati nell’ultimo consiglio dei ministri, 100 sono destinati a Milano: 40 in stazione, 30 a Linate e 30 per le linee metropolitane”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Angelino Alfano nel suo discorso durante un evento sulla sicurezza. A Milano ci saranno dunque “100 soldati aggiuntivi rispetto ai 580 che avevano già una loro disposizione a Milano”.

Condividi questo articolo