"/>
martedì 12 dicembre 2017 19:32:22
omnimilano

AGENZIA ENTRATE, INCONTRI CON CITTADINI PER IL 730 PRECOMPILATO

16 giugno 2017 Cronaca
L’Agenzia delle entrate organizza incontri gratuiti aperti a tutti i cittadini a Milano presso i Municipi e le 730 weeks, aperture straordinarie degli Uffici dell’Agenzia per spiegare le modalità del 730 precompilato: come accedere alla dichiarazione precompilata, quali sono i vantaggi, chi è interessato, le agevolazioni fiscali più comuni e come trasmetterla in maniera semplice e veloce per chiudere con pochi passaggi l’appuntamento annuale con il fisco. Per i cittadini milanesi – sottolinea la nota – sono quindi in vista numerosi appuntamenti tutti dedicati al 730 precompilato, organizzati a Milano grazie alla collaborazione avviata tra Agenzia delle Entrate, Comune e Municipi di Milano.
Il mondo della dichiarazione precompilata a 360 gradi sarà infatti protagonista sia degli incontri aperti ai cittadini presso i Municipi di Milano, sia delle 730 weeks, due settimane, che vanno dal 19 al 30 giugno, di appuntamenti programmati con aperture straordinarie degli Uffici dell’Agenzia. Il primo appuntamento in agenda che lancia le 730 weeks è quello di oggi, 16 giugno, presso l’Urban center di Milano in occasione del quale il Direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate, Giovanna Alessio, e l’assessore al Bilancio del Comune di Milano, Roberto Tasca, hanno incontrato i giornalisti e i cittadini invitati dal Municipio 1 di Milano.
L’evento è stata l’occasione per parlare dei vantaggi del 730 precompilato, ma, anche, per condividere con i cittadini il calendario di tutti gli incontri che si terranno presso i Municipi di Milano.

Condividi questo articolo